1/4
Timer meccanico da 1 a 7 minuti, interruttore di controllo del tempo, regolatore di temporizzazione 230 V CA per riscaldamento leggero
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il timer meccanico è progettato per controllare l'alimentazione elettrica delle apparecchiature, consentendone l'accensione e lo spegnimento automatici. Contribuisce alla sicurezza sul lavoro prevenendo picchi di consumo energetico e risparmiando elettricità. Grazie al suo motore a impulsi sincrono, offre un funzionamento affidabile con buone prestazioni e bassa perdita di potenza.Specifiche tecniche
- Tipo di articolo: Timer meccanico
- Modello: ALST8
- Materiale: ABS
- Corrente del prodotto: 16 A
- Tensione massima del prodotto: 230 V CA
- Modalità di azionamento: Motore al quarzo
- Frequenza: 50 Hz
- Intervallo di impostazione: 1-7 min
- Consumo energetico: 2 W
- Resistenza di contatto: ≤ 50 mΩ
- Grado di protezione: IP20
- Metodo di installazione: Montaggio su guida
Compatibilità e accessori
- Applicabile principalmente a luci al neon, scaldabagni, distributori d'acqua, lampioni, illuminazione delle scale, insegne luminose pubblicitarie, allevamenti di bestiame, ecc.
Installazione
- Installazione semplice grazie a una struttura modulare su una guida, adatta al montaggio in una scatola di illuminazione.
Utilizzo
- Consente una sincronizzazione precisa con un intervallo di regolazione da 1 a 7 minuti e una spaziatura di 0,5 minuti.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Profondità10 mm
- Tensione elettrica230 V
Consigliato da
Come scegliere un programmatore o un timer
Che si tratti dell'orto, del giardino, del prato o delle piante ornamentali, l'irrigazione è di vitale importanza. Automatizzarla con un programmatore o un timer ti esime da questo compito ed evita possibili dimenticanze ! Ma come fare, e cosa scegliere ? Scopriamolo insieme.
Sei qui:



















