Vai al contenuto principale
1/3

Timer elettronico, bianco, 86 x 86 mm, 60 minuti

(217,00€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Timer preciso: durata minima di 1 minuto.

Facile da usare: la manopola consente una regolazione rapida e un indicatore LED mostra se il dispositivo collegato è in funzione.

Affidabile e durevole: l'alloggiamento è realizzato in plastica di alta qualità. Una volta impostato, la pompa dell'acqua o il dispositivo funzioneranno per la durata impostata.

Installazione comoda: progettato per il collegamento diretto e compatibile con le scatole elettriche a muro standard, semplificando la sostituzione.

Utilizzo versatile: adatto per il controllo di pompe dell'acqua e vari elettrodomestici, come distributori d'acqua, scaldabagni, condizionatori d'aria, ventilatori elettrici e biciclette elettriche.

Temperatura di esercizio: da -40 a 75 °C. Sicurezza: materiale ignifugo e isolante. Collegamento: collegamento a due fili. Materiale dei contatti: bronzo fosforoso stagnato. Grado di protezione: IP65. Controllo a circuito singolo; montaggio a superficie; tensione nominale: 110–240 V; corrente nominale: 10 A.

Dimensioni: 86 x 86 mm.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Indice di protezione
    IP65
  • Materiale
    Plastica
  • Frequenza di programmazione
    Contaminuti
  • Tipo di visualizzazione
    Analogico
  • Referenza ManoMano
    ME275011859
  • MMID
    918444567639
  • Rif. costruttore
    M7-A204-M0748
  • EAN
    3104328966554
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati