TESTER DI DUREZZA DELL'ACQUA A GOCCIA USTM TEST-T
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tester universale di durezza dell'acqua a goccia. Utile per determinare la durezza dell'acqua nel vostro impianto idrico (indispensabile per l'installazione e l'avvio di un addolcitore d'acqua).
Il tester consente misurazioni multiple (a seconda della durezza dell'acqua, possono essere 10 o 30 misurazioni - in genere, 20 misurazioni per una durezza dell'acqua di 17 dH). Il tester determina la durezza dell'acqua in unità dH (gradi tedeschi), comunemente utilizzate in Polonia.
Tester di durezza dell'acqua a goccia TEST-T:
Per la misurazione si utilizza una preparazione monocomponente: le gocce del reagente, che funge anche da contatore di durezza dell'acqua, vengono aggiunte direttamente al contenitore incluso nel kit (fino a quando il colore del campione testato non cambia da rosso a verde). Ad esempio, se il colore cambia dopo 10 gocce, la durezza totale dell'acqua è di 10 dH. Se la durezza dell'acqua è superiore a 10-12 gradi dH, l'acqua è già idonea all'addolcimento per proteggere l'impianto idraulico, i raccordi e gli elettrodomestici ad esso collegati (lavatrice, lavastoviglie). L'addolcimento dell'acqua protegge i componenti dell'impianto dal calcare (incrostazioni della caldaia).
La scala generale di durezza dell'acqua è la seguente:
- 0-4 dH - acqua molto dolce
- 5-8 dH - acqua dolce
- 9-12 dH - acqua mediamente dura
- 13-18 dH - acqua dura
- 19 e oltre dH - acqua molto dura
Ambito del test:
Durezza generale dell'acqua
Risoluzione del test:
1 dH (grado tedesco)
Tipo di tester:
A goccia
Riutilizzabile:
Sì, circa 20 misurazioni a 17 dH di durezza
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Tipo di manutenzione dell'addolcitoreResina a scambio ionico