Vai al contenuto principale
1/5

Test a circuito chiuso di tappo di arresto per tubi d'acqua gonfiabile in PVC per manutenzione di condotte da 110 mm/4,33 pollici.

54,96€
Venduto da Vistreck

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. MATERIALE PVC: Realizzato in PVC di alta qualità, questo tappo per tubi gonfiabile offre un'eccellente resistenza all'usura, una forte tenuta all'aria e un'elasticità superiore, rendendolo affidabile e durevole.
2. Design gonfiabile flessibile: Il design gonfiabile consente a questo tappo per tubi di adattarsi a diverse dimensioni di tubi, garantendo una tenuta completa e sicura.
3. Leggero e portatile: Facile da trasportare, questo tappo per tubi gonfiabile sigilla efficacemente le perdite nelle tubature, fornendo una tenuta stabile e affidabile, rendendolo adatto per lavori di sigillatura nei cantieri edili.
4. Applicazioni versatili: Adatto per lavori di sigillatura in vari tubi, come fognature e sistemi di drenaggio. È particolarmente utile per test di blocco dell'acqua, rilevamento di perdite e chiusura temporanea dell'acqua durante i test di manutenzione delle tubature.
5. Facile da usare: Semplice e pratico, questo tappo di prova per l'acqua non richiede competenze professionali. È uno strumento prezioso per la costruzione di condotte e le riparazioni di emergenza.


Specifiche:

Tipo di articolo: Tappo di flusso gonfiabile per tubi
Materiale: PVC


Contenuto della confezione:

1 x Tappo di flusso gonfiabile per tubi

Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Materiale
    PVC
  • Colore
    Nero
  • Forma del raccordo
    Tappo
  • Materiale del raccordo
    PVC
  • Peso
    350 g
  • Tipo di raccordo
    Tappo
  • Utilizzo del raccordo
    Per tubo di alimentazione
  • Referenza ManoMano
    ME227938149
  • MMID
    515815793555
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-3117250043312
  • EAN
    7796195471017
Consigliato da

Come scegliere i raccordi idraulici

Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi! 
Come scegliere i raccordi idraulici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati