Vai al contenuto principale
1/5

Termopressa 5 in 1 30,5 x 38,1 cm Plotter da taglio vinile 71,1 cm Software per sublimazione

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Berliner

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Benvenuti nel nostro negozio!

Scoprite il nostro kit completo 5 in 1 che include una termopressa multifunzione e un plotter da taglio per vinile da 28 pollici, due strumenti professionali per dare vita a tutte le vostre creazioni personalizzate.

Plotter da taglio per vinile da 28 pollici:

Prestazioni affidabili con un'alimentazione carta massima di 720 mm (28,3 pollici), una larghezza di taglio massima di 630 mm (24,8 pollici), pressione di taglio regolabile da 10 a 500 g, una velocità di taglio da 10 a 800 mm/s, 2 MB di memoria e una ripetibilità di 0,01 mm (0,0004 pollici). Elevata compatibilità grazie alle interfacce COMPIM e USB, con supporto per i linguaggi DM/PL e HP/GL. Compatibile con computer con processore Pentium che eseguono Windows XP/Vista/7/8/10 (32 bit e 64 bit).

Non compatibile con sistemi Mac.

Pressa a caldo 5 in 1:

Alimentatore 110 V, potenza 1200 W, intervallo di temperatura da 95 a 232 °C (da 200 a 450 °F), timer da 0 a 999 secondi, altezza regolabile da 34,3 a 43,2 cm (da 13,5 a 17 pollici).

Piastra riscaldata rivestita in Teflon di dimensioni 29 x 38 cm (12 x 15 pollici), pressa per cappellini curva da 15 x 7,6 cm (6 x 3 pollici), pressa per tazze da 7,6 a 8,9 cm (3 a 3,5 pollici) di diametro per tazze da 11 oz, pressa per piatti n. 1 per piatti fino a 12,7 cm (5 pollici) di diametro, pressa per piatti n. 2 per piatti fino a 15,2 cm (6 pollici) di diametro.

Controllo digitale:

Il plotter per vinile è dotato di uno schermo LCD retroilluminato e di un ampio pannello di controllo per regolare la pressione e la velocità di taglio. La pressa a caldo è dotata di uno schermo LCD con pulsanti facili da usare per regolare le impostazioni desiderate, nonché di un allarme acustico che segnala quando l'elemento riscaldante si arresta. Braccio rotante a 360°: il braccio oscillante della pressa a caldo ruota di 360 gradi, consentendo all'elemento riscaldante di muoversi lateralmente e riducendo il rischio di contatto accidentale. La pressione diretta e uniforme verso il basso migliora la qualità del trasferimento. Utilizzo combinato ottimale: combina il plotter da taglio per vinile e la pressa a caldo per creare e trasferire disegni e insegne professionali e personalizzati. Usa i tuoi font, importa le tue grafiche personalizzate e disegna i tuoi progetti su vari prodotti come magliette, tazze e cappellini. Contenuto della confezione: 1 plotter da taglio per vinile da 71 cm, 1 software SIGNMASTER, 1 porta-lame, 3 lame, 1 porta-penna, 3 cavi (USB/seriale/alimentazione), 1 chiavetta USB, 1 supporto da pavimento, 1 pressa a caldo completamente assemblata, 1 pressa per cappellini, 1 pressa per tazze, 2 presse per piastre, 1 tappetino in silicone rimovibile e 1 tampone di cotone, 1 cacciavite, 1 chiave inglese, 1 cavo di alimentazione, 2 manuali utente. Magliette, tazze e cappellini non sono inclusi. Nota: i prodotti verranno spediti da magazzini diversi. Riceverai tutti i pacchi entro pochi giorni. Se non ricevi tutti i numeri di tracciamento, ti preghiamo di contattarci prima. Grazie!

Caratteristiche

  • Marche
    ALLAUVE
  • Peso
    85.54 kg
  • Referenza ManoMano
    ME259982560
  • MMID
    954868116158
  • Rif. costruttore
    DB-0928D01097RUZI8
  • EAN
    7905095253962
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati