1/5
Termometro per auto, orologio digitale universale 2 in 1 Schermo LCD grande e durevole con retroilluminazione a LED per auto
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Retroilluminazione a LED: con la luce blu, puoi facilmente apprendere l'ora corrente di notte con un solo clic.2. Multifunzione 2 in 1: orologio digitale e indicatore di temperatura integrati, il conducente può apprendere comodamente l'ora e la temperatura per organizzare il tempo di guida in modo appropriato.
3. Ampio schermo LCD: può visualizzare chiaramente l'ora, la data e i secondi, gli effetti visivi a colpo d'occhio.
4. Design alla moda squisito: orologio elettronico LCD, pieno di scienza e tecnologia, aspetto bello e delicato.
5. Ampiamente usato: può essere installato e utilizzato comodamente in macchina e in ufficio.
Specificazione:
Caratteristiche:Retroilluminazione a LED - Con la luce blu, puoi facilmente apprendere l'ora corrente di notte con un solo clic.
Multifunzione 2 in 1: orologio digitale e indicatore di temperatura integrati, il conducente può apprendere l'ora e la temperatura per organizzare comodamente il tempo di guida in modo appropriato.
Grande schermo LCD: può visualizzare chiaramente l'ora, la data e i secondi, gli effetti visivi a colpo d'occhio.
Design alla moda squisito: orologio elettronico LCD, pieno di scienza e tecnologia, aspetto bello, delicato e aerodinamico.
Ampiamente usato: può essere installato e utilizzato comodamente in macchina e in ufficio.
Installazione semplice: può essere fissato direttamente sul pannello del cruscotto, è anche possibile utilizzare la clip posizionata su il deflettore antivento per l'uscita dell'aria condizionata, molto semplice e conveniente.
Specifica:
Materiale: ABS + componente elettronico
Colore: come mostrato nell'immagine
Intervallo di misurazione della temperatura: -20 ℃ - +50 ℃
Dimensioni: 7,5 * 2,5 * 1,5 cm/3,0 * 1,0 * 0,6 pollici
Peso del pacco: ca. 41 g/1,4 once
Dotazione: universale
Celsius/Fahrenheit commutabili
Elenco dei pacchetti:
1 * Termometro digitale Voltmetro Orologio monitor
1 * Staffa
1 * Manuale dell'utente
Lista dei pacchetti:
1 * Termometro digitale Voltmetro Orologio monitor1 * Staffa
1 * Manuale dell'utente
Caratteristiche
- MarcheROSVOLA
- Peso41 g
- ColoreNero
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME73136652
- MMID152027079093
- Rif. costruttoreQC13434
- EAN7795324551873
Sei qui: