Termometro digitale impermeabile per acquari con display LCD e ventosa – Misurazione precisa della temperatura dell’acqua per pesci Betta
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Termometro digitale LCD per acquari, impermeabile, con sensore di temperatura dell’acqua a ventosa, adatto per Betta e altri pesci
Caratteristiche :
- Impermeabile al 100%: il termometro per acquario è dotato di un anello di tenuta che può essere completamente immerso nell’acqua, garantendo una misurazione più precisa della temperatura dell’acqua. (Il vostro Betta può anche utilizzarlo come punto di riposo.)
- Ventose facili da posizionare: basta trovare il punto ideale nell’acquario e fissare il dispositivo con le piccole ventose per tenere il termometro in posizione; per rimuoverlo è sufficiente staccarlo.
- Molto facile da usare: non sono necessarie istruzioni. È il termometro per acquario più semplice sul mercato, senza pulsanti.
- Lunga durata : alimentato da una batteria a lunghissima durata e facilmente sostituibile. (Batterie non incluse)
- Senza fili: il termometro per acquario funziona con precisione senza cavi né sonde esterne, mantenendo il vostro acquario pulito e ordinato e ampliando lo spazio a disposizione dei pesci.
< p>Specifiche:Dimensioni : 47 x 27 x 29 mm
Dimensioni dello schermo LCD : 27 x 13 mm.
Peso netto: 23 g
Intervallo di misurazione della temperatura: 0 °C-50 °C
Batteria utilizzata: 1,5 V CC
Sfera:
1 elemento
Venduto dal negozio Grid CoolCaratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Peso350 g
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME215559809
- MMID218703029228