TERGIVETRO TELESCOPICO DA 8".
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il lavavetri telescopico Bradas è una soluzione a doppia funzione per la pulizia di finestre, vetri dell'auto e superfici piane. La testa con larghezza di lavoro di 25 cm riunisce una spugna per rimuovere lo sporco dal vetro e una lama tergivetro per eliminare le gocce d'acqua residue dopo il lavaggio.
Il manico telescopico in alluminio combina leggerezza e praticità d'uso. La sua lunghezza è regolabile da 75 a 120 cm, caratteristica che consente di raggiungere vetri più alti durante la pulizia. L'impugnatura è rivestita in schiuma per favorire una presa più salda e limitare lo scivolamento dalla mano durante l'utilizzo.
Il manico si avvita alla testa lavavetri e può essere separato per rendere più ordinato il rimessaggio. All'estremità è presente un pratico occhiello che permette di appendere l'attrezzo a un gancio.
Caratteristiche tecniche
- Tipologia: lavavetri a doppia funzione con spugna e tergivetro
- Larghezza di lavoro: 25 cm
- Manico: telescopico in alluminio
- Lunghezza del manico: da 75 a 120 cm
- Peso: 300 g
- Impiego: pulizia di finestre, vetri, superfici piane e vetri dell'auto
- Marca: Bradas
- SKU: ES2111
- EAN: 5904182443776
Utilizzo pratico
Usare prima il lato in spugna per lavare la superficie, quindi passare il lato tergivetro per rimuovere l'acqua residua. Regolare il manico alla lunghezza necessaria in base all'altezza del vetro da pulire e riporre il prodotto appendendolo tramite l'occhiello quando non viene utilizzato.
Caratteristiche
- MarcheBRADAS
- ColoreMulticolore
- Garanzia3 anno(i)
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- Caratteristica del tergipavimentoStandard
- FormaAsimmetrico
- Larghezza20 cm
- Manico telescopicoSi
- Peso300 g
- Referenza ManoManoME49361817
- MMID761816688033
- Rif. costruttoreES2110
- EAN5907544425236