Tergivetro per doccia in silicone spesso con anima in acciaio inossidabile e impugnatura ergonomica antiscivolo. Ideale per superfici in vetro e piastrelle.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il tergivetro per doccia anti-aloni rimuove efficacemente schiuma, calcare e altri depositi da porte in vetro e altre superfici. Utilizzato con un detergente per la casa, garantisce superfici brillanti e senza aloni.
Specifiche tecniche
Struttura in silicone ispessito Impugnatura ergonomica, curva e antiscivolo Anima in acciaio inossidabile per una maggiore stabilità Compatibilità e accessori Adatto per pareti in vetro Adatto per porte del bagno appannate Può essere utilizzato su finestrini dell'auto, parabrezza, piani in marmo, lavandini, specchi e piastrelle InstallazioneIl tergivetro si fissa facilmente alla superficie desiderata grazie al suo design ergonomico, senza bisogno di attrezzi aggiuntivi.
Utilizzo
Per una pulizia ottimale, utilizzare il tergivetro dopo aver lavato le superfici. Il suo funzionamento è silenzioso e richiede uno sforzo minimo, consentendo una pulizia efficace senza lasciare aloni.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Caratteristica del tergipavimentoStandard
- Manico telescopicoNo
- Materiale della lamaAcciaio inossidabile
- Materiale del manicoSilicone
- Referenza ManoManoME235762051
- MMID766781891920
- Rif. costruttore9814016628476
- EAN9814016628476