1/3
ANELLO TENDITORE A GANCIO DIN 1480 ZINCATO M 6-75 KG - 9521119
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 20 ganci per tenditore WERKA PRO
8,29 €10
Venduto da Suministros Goser
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo tenditore con gancio ad occhiello è ideale per applicazioni che richiedono un supporto robusto e affidabile. Il suo design ottimizzato e il materiale resistente garantiscono prestazioni durature, mentre la finitura anticorrosione lo rende la scelta ideale per ambienti difficili.Il tenditore a gancio ad occhiello N6 è una soluzione versatile e sicura per le applicazioni che richiedono una giunzione rapida ed efficiente dei cavi. Progettato per supportare un carico massimo di 75 kg, questo tenditore combina la sicurezza dell'assemblaggio del cavo sull'anello con la facilità d'uso del gancio, rendendolo una scelta affidabile per una varietà di applicazioni.
Capacità di carico: fino a 75 kg, garantendo prestazioni ottimali entro i limiti di sicurezza stabiliti.
Materiale: realizzato con materiali di alta qualità che offrono un'eccellente resistenza alla corrosione, prolungando la durata del prodotto.
Design: combinazione di gancio e anello che consente un assemblaggio rapido e sicuro del cavo.
EAN13: 8426241305254, per una facile identificazione e tracciabilità del prodotto.
Unità per confezione: 5 unità, che forniscono una soluzione economica e pratica per progetti che richiedono più tenditori.
Caratteristiche
- MarcheDAMESA
- Lunghezza10.6 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza10.6 cm
- Peso1000 g
Sei qui:













