Tenditore per cinghie, Tenditore in acciaio inossidabile, Fascette stringicavo, Dispositivo di taglio a tensione, Reggiatrice manuale
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Reggiatrice in acciaio inossidabile progettata per un uso versatile nella reggiatura di tubi e materiali da costruzione. Offre un funzionamento semplice: basta ruotare la maniglia per stringere l'articolo. Questo strumento è ideale per tendere, tagliare e crimpare strisce di acciaio inossidabile, garantendo tagli puliti e precisi.
【Tensionamento a cricchetto e taglio automatico】: Adatto per tendere e tagliare strisce di acciaio fino a 19 mm di larghezza.
【Facile da usare ed economico]: Design ergonomico con impugnatura in gomma e regolazione della tensione a cricchetto per tensionamento e taglio automatici. Portatile e di lunga durata: Portatile, il suo corpo in acciaio trattato termicamente ultraresistente e leggero garantisce elevata robustezza, buona resistenza alla corrosione e una lunga durata. Ampiamente utilizzato nell'industria, nel trasporto marittimo, in casa, ecc., per l'imballaggio in magazzino, il trasloco, lo stoccaggio in garage, il trasporto di merci per la reggiatura, il taglio e l'imballaggio di metalli, acciaio, ferro, legno, tubi, plastica, ecc.
Informazioni sullo strumento di reggiatura】: Grazie al design ergonomico, ai materiali di livello industriale e alla produzione di precisione, tutti gli strumenti di reggiatura svolgono diverse funzioni, come il tensionamento, il serraggio, la crimpatura, la sigillatura e il taglio di reggette. tipi di nastro come PET, PP, plastica, acciaio, ferro, ecc.
![]() | ![]() | ![]() |
| Compatibile con tutte le fascette in acciaio larghe fino a 19 mm. | Design ergonomico, materiali industriali e processo di produzione di precisione | Facile da usare |
Specifiche tecniche
- Colore: Blu
- Materiale: Acciaio inossidabile ad alta resistenza
- Forza di serraggio massima: 400 N
- Larghezza della fascia applicabile: da 4,6 mm a 19 mm
- Spessore applicabile: da 0,25 mm a 0,76 mm
Compatibilità e accessori
- Compatibile con fascette di fissaggio larghe da 4 a 20 mm
- Include: 1 attrezzo per la reggiatura, 1 manuale utente
Installazione
Prima di utilizzare l'attrezzo, leggere attentamente il manuale utente fornito. Assicurarsi che la fascia sia posizionata correttamente prima di stringerla.
![]() | ![]() | ![]() |
| Fase 1 (Suggerimento: Lunghezza di taglio = Lunghezza di legatura + 5 cm + 10 cm) | &Fase 2 Piegare la lunghezza di 5 cm di fascetta richiesta nella fase 1 per fissare l'anello in acciaio inossidabile. | &Fase 3 Quando si fissa il cavo, infilare l'altra estremità della fascetta come mostrato nella foto. Lasciare almeno 10 cm di lunghezza per preparare l'attrezzo di reggiatura. |
![]() | ![]() | ![]() |
| Passaggio 4 Non stringere eccessivamente, altrimenti si danneggerà l'utensile. | Passaggio 5 Una volta stretta la fascetta, capovolgere l'utensile. Quindi, tirare l'impugnatura della lama per tagliare la fascetta. | Passaggio 6: Fatto! Appiattire i due angoli dell'anello della fascetta con un martello per incollare l'ultima testa della fascetta. Ed ecco fatto! |
Utilizzo
Utilizza questo strumento per fissare vari materiali, come pannelli pesanti, tubi e infissi nella costruzione navale o in progetti marittimi. È efficace nel mantenere la tensione sulle fascette di fissaggio, garantendo un fissaggio sicuro dei componenti.
![]() | ![]() | ![]() |
| Varie applicazioni in tutti i campi | Tensione agile e taglio automatico | Impugnatura comoda e antiscivolo grazie al rivestimento in gomma |
Altre informazioni
Resistente all'usura e alla corrosione, questo utensile è progettato per un uso prolungato in vari ambienti.
Caratteristiche
- MarcheBAZYWTYH
- Lunghezza24 cm
- Larghezza9 cm
- Altezza9 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile


























