Tenditore manuale per reggette in plastica PP/PET, sigillatrice manuale per reggette, strumento per imballaggio
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Il tenditore stringe la cinghia di plastica ruotando, ottenendo un migliore effetto di reggiatura.
2. Dotato di una scanalatura di taglio, il tenditore può anche tagliare facilmente la cinghia di plastica.
3. Stringere la cinghia di plastica, chiudere lo spazio e infine tagliare la cinghia. L'imballaggio è completato in soli 3 passaggi.
4. Compatto e portatile, adatto a tutte le condizioni di applicazione.
5. Applicabile a vari tipi di cinghie in plastica PET/PP, un set di utensili manuali ideale per la reggiatura, la sigillatura e l'imballaggio.
Specifiche:
Condizioni: 100% nuovo
Applicabile per cinghie PP/PET: Larghezza: 12-19 mm/0,47-0,75 pollici, Spessore: 0,6-0,8 mm
Dimensioni: come mostrato
Peso: circa 3218 g/113,8 oz
Contenuto della confezione:
1 * Tenditore
1 * Sigillante
Nota:
1. A causa dei diversi monitor e delle diverse condizioni di illuminazione, il colore mostrato nelle immagini potrebbe differire leggermente dal prodotto reale.
2. Si prega di considerare una leggera differenza nelle dimensioni dovuta alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
Caratteristiche
- MarcheINEASICER
- Carico massimo10 kg
- Lunghezza51 cm
- MaterialePlastica
- ColoreRosso
- Meccanismo del tenditoreRidondino
- Sistema di tensionamentoPiatto/cinghia
- Referenza ManoManoME90833279
- MMID537287343560
- Rif. costruttoreDYYJ01035
- EAN9317424430735


















