Tendicavo, tenditore M4, tendicavo in acciaio inox, 4 tendicavo in acciaio, tenditore per cavi, tendicavo, tenditore in acciaio inox, tenditore in acciaio, tenditore a vite, imbracatura in acciaio ino
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tenditore M4 - 4 tenditori in filo di acciaio inossidabile, Dimensioni: tenditore in filo M4, Tipo: tenditore a gancio e occhiello.
Gancio tenditore - Realizzato in acciaio inossidabile 304, sicuro e affidabile, robusto e durevole, resistente all'acqua, alla ruggine e alla corrosione.
Tenditore a parete - Facile da usare, semplice rotazione per aumentare o diminuire la tensione, adatto per uso interno o esterno.
Tenditore - Adatto per cavi in acciaio inossidabile, stendibiancheria, catene e altre corde.
Perfetto per appendere luci da giardino, può essere utilizzato anche per ringhiere di ponti di corda fai-da-te. Un'ottima idea per recinzioni da giardino, tralicci, tende da appendere, ecc. Puoi fare quello che puoi fare, quello che vuoi fare! Tenditore in acciaio - filo di tensione per piante rampicanti su patii e giardini; È possibile anche tendere il filo che sostiene le piante su un muro di mattoni.Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Carico massimo1 kg
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- ColoreRosso
- Meccanismo del tenditoreRidondino
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME100832371
- MMID593587907288
- Rif. costruttoreddy-lyn-14177
- EAN6282768816381