1/4
Tenda, tende da parete in macramè - Tenda boho fatta a mano, arazzo con fili in macramè per porte e finestre - Decorazione artistica per la casa, per porte e finestre, per camera da letto, 18090 cm
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da IGV Living Hub STORE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tenda realizzata a mano: la tenda è interamente tessuta a mano, un arazzo acchiappasogni dal design unico. Presenta materiali naturali che evocano un'atmosfera minimalista, aggiungendo un tocco di arte artigianale alla tua stanza. Decora la tua casa: la bellissima tenda tessuta può essere appesa sopra il contatore elettrico in camera da letto per coprirlo, oppure puoi decorare porte e finestre in modo che la tua stanza non risulti sgradevole a causa del contatore. La tenda crea una ricca atmosfera bohémien per decorare il tuo matrimonio e la tua festa. Filato di cotone naturale: il filato di cotone naturale è termoregolatore, anallergico, antistatico, ecologico e inodore. La decorazione per la porta è interamente tessuta a mano.
Adatta per feste di matrimonio: la decorazione a sospensione bohémien può abbellire un matrimonio in stile bohémien e rendere la tua festa di matrimonio ancora più bella.

Adatta per feste di matrimonio: la decorazione a sospensione bohémien può abbellire un matrimonio in stile bohémien e rendere la tua festa di matrimonio ancora più bella.
Caratteristiche
- MarcheNALOOKAMIC
- ColoreBeige
- MaterialeCotone
- Numero articoli per confezione1
- Fatto a manoSi
- Altezza10 cm
- Peso200 g
- StileArt deco
- Referenza ManoManoME98549336
- MMID679458467406
- Rif. costruttoreMANOyxr-1426
- EAN6080358942485
Sei qui: