1/5
Tenda in Ciniglia Marrone Soffio - Protezione Insetti, Semitrasparente, Facile Montaggio - 100% Polipropilene Riciclabile Cm. 120x230
Venduto da La Biancheria per la Casa
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tenda in Ciniglia Marrone - Eleganza e Protezione per la Tua Casa La Tenda in Ciniglia Marrone 'Soffio' è la scelta ideale per chi desidera una protezione pratica contro gli insetti senza rinunciare all'eleganza. Realizzata in fibra polipropilenica 100% riciclabile, questa tenda è semitrasparente, permettendo alla luce naturale di entrare, mentre mantiene la tua casa fresca e protetta. ✨ Perché scegliere la Tenda 'Soffio'? A differenza delle tende tradizionali, la Tenda 'Soffio' in ciniglia marrone è progettata con una trama più spessa e voluminoso, che crea una barriera sicura contro insetti come zanzare e mosche. La sua capacità di filtrare la luce consente di mantenere un'atmosfera luminosa e accogliente, ma protetta. Facile da montare grazie ai ganci in plastica e al profilo incluso, è pronta per essere utilizzata subito. Caratteristiche principali: Colore marrone elegante: si integra facilmente con qualsiasi arredamento. Materiale in ciniglia: resistente, morbido al tatto e durevole. Semitrasparente: permette il passaggio della luce mantenendo la privacy. Facile montaggio: grazie ai ganci in plastica e al profilo inclusi. Misure disponibili: 100x220 cm (24 fili), 120x230 cm (30 fili), 140x240 cm (34 fili). Contenuto confezione: 1 telo tenda confezionato, pronto per l'uso. La Tenda 'Soffio' Marrone è la soluzione ideale per chi cerca un prodotto funzionale, elegante e facile da usare, perfetto per ogni stagione e per ogni ambiente della tua casa.
Caratteristiche
- MarcheTEX FAMILY
- Lunghezza230 cm
- Larghezza120 cm
- Altezza230 cm
- Peso1000 g
Consigliato da
Come scegliere la zanzariera
È meglio installare una zanzariera piuttosto che irrorare la casa con mille prodotti insetticidi! Zanzariera adesiva, a rullo, su telaio: puoi proteggere le porte e le finestre con una zanzariera standard o da sagomare. I miei consigli per un'estate senza zanzare!
Sei qui:



















