Timer settimanale DC 24V 30A 12/24 ore con LCD, interruttore, relè di controllo programmabile, timer
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
16 programmi di accensione/spegnimento al giorno, 15 combinazioni a settimana e il prodotto supporta la programmazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il timer di accensione/spegnimento ha una funzione di conto alla rovescia e il conto alla rovescia massimo è di 24 ore.
L'interruttore del timer è dotato di un display digitale LCD e di un indicatore LED, rendendo la lettura più intuitiva e chiara.
Il prodotto è adatto al montaggio su guida DIN da 35 mm, facile da usare, quindi è ideale per l'uso domestico.
La batteria CR2450 integrata ad alta capacità esegue il backup della memoria (salva i programmi impostati) in caso di interruzione di corrente.
Caratteristiche
- MarcheSUNXURY
- Potenza1 W
- Tensione elettrica24 V
- Intensità di corrente30 A
- MaterialePlastica



















