Telecamera di retromarcia wireless impermeabile da 12V/24V con visione notturna a infrarossi da 18 pollici e monitor LCD TFT da 7 pollici per auto/veicoli/camion/furgoni/caravan (con 1 telecamera di r
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Kit telecamera per retromarcia: monitor TFT-LCD da 7" + telecamera di retromarcia wireless robusta con visione notturna. Include telecomando con una portata fino a 15 m.
- Il monitor è dotato di retroilluminazione a LED per un'immagine più luminosa e un angolo di visione più ampio. Offre un angolo di visione orizzontale di 170° e verticale di 120°. Supporta le linee TV 420p con opzioni PAL e NTSC.
- Il monitor ha un ingresso video a 2 canali (V1/V2 selezionabile) e un controllo del volume. Quando si inserisce la retromarcia, il monitor si accende automaticamente e passa alla modalità telecamera di retromarcia. Può essere montato sul tetto o sul cruscotto a seconda delle necessità. L'immagine può essere ruotata orizzontalmente e verticalmente per una visualizzazione speculare o normale.
- La telecamera da 1/3" offre segnali digitali molto nitidi con un eccellente contrasto cromatico e un'alta risoluzione. Nitidezza.
- Telecamera con visione notturna e impermeabile: con 18 LED infrarossi individuali: visione chiara anche di notte e in caso di maltempo. Grazie al grado di resistenza all'acqua IP67, il dispositivo è adatto anche agli ambienti marini.
1. Display widescreen TFT-LCD da 7 pollici: alta risoluzione dell'immagine, riproduzione dei colori, basso consumo energetico.
2. Due telecamere di retromarcia wireless impermeabili con visione notturna a infrarossi: obiettivo della telecamera impermeabile. Resistente all'acqua con 18 LED a infrarossi (IR) individuali. Portata fino a 15 m.
3. Due telecamere e due ingressi video: una telecamera è montata nella parte anteriore, l'altra nella parte posteriore del veicolo. È possibile passare dalla visualizzazione anteriore a quella posteriore con la semplice pressione di un pulsante.
4. Installazione semplice: ausilio al parcheggio wireless. In retromarcia o in frenata, lo schermo si attiva automaticamente e sincronizza l'immagine video dalla telecamera di retromarcia. 5. Grado di resistenza all'acqua IP67 per l'uso in ambienti marini. Robusto alloggiamento della telecamera in lega di alluminio; resistente all'acqua e alla polvere. Dura più a lungo senza surriscaldarsi, così avrai sempre lo specchietto retrovisore in vista.
Colore del prodotto: Nero
Materiale dell'alloggiamento: Alluminio
Standard NTSC: 510 x 492 pixel, PAL: 510 x 582 pixel
Risoluzione: 420 TVL
Lente del prodotto: 2,5 mm
Illuminazione minima: 0 Lux (LED acceso) IR
LED: 18, Grado di impermeabilità: IP67, Angolo della lente: 120°, Tensione di funzionamento: 12/24 V CC, Temperatura di funzionamento: da -20 °C a +70 °C
Colore del prodotto: Nero
Dimensioni dello schermo: 7 pollici, 16:9 Widescreen
Frequenza operativa: 2400–2483,5 MHz
Standard: 2370 MHzDistanza di trasmissione: 50 metri
Formato di compressione: MPEG-4 Video
Frequenza di trasmissione: 18 dBm
Velocità di trasmissione: 12 Mbit/s
FHSS: Frequency Hopping Spread Spectrum
FHSS: Frequency Hopping Spread Spectrum, frequenza di aggiornamento: 1200 fps
Risoluzione: 800 x 480 pixel
Formato video: PAL/NTSC
Tensione di esercizio: 12 V/24 V CC
Consumo energetico: ≤ 8,64 W
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Lunghezza21 cm
- Larghezza15 cm
- Altezza10 cm
- Peso0.5 kg