Vai al contenuto principale
1/5

Tavola per esercizi acquatici: una tavola da paddle in schiuma con maniglie ergonomiche, attrezzatura per il fitness in piscina, strumenti per l'allenamento acquatico, accessori per l'allenamento dell

(105,23€/kg)
Venduto da Vexuraa IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Massima idratazione: ottimizza il tuo allenamento grazie alle goccioline d'acqua durante l'esercizio, che aumentano la forza muscolare e, come il pesce, accelerano l'idratazione e rafforzano gli arti superiori.

Controllo ergonomico: la sua forma naturale garantisce prestazioni ottimali per movimenti ripetitivi, sport acquatici o esercizi di trazione.

Qualità superiore: i materiali utilizzati nella sua fabbricazione mantengono la loro forma e fluidità, garantendo prestazioni costanti anche se immersi in cloro o acqua.

Migliora l'ampiezza di movimento e la stabilità articolare, rinforza i tendini deboli e previene sforzi eccessivi.

Compatto e comodo da trasportare: grazie al suo design compatto e portatile, questa attrezzatura è ideale per impianti sportivi, piscine, hotel, centri pubblici e giardini acquatici.

Caratteristiche

  • Marche
    GABRIELLE
  • Colore
    Blu
  • Materiale
    Schiuma
  • Referenza ManoMano
    ME226216276
  • MMID
    259170132069
  • Rif. costruttore
    M14-A149-TD001-0117
  • EAN
    8410126039921
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati