Tassello di ancoraggio in acciaio zincato M-16x170 per calcestruzzo e pietra naturale
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tassello MTC zincato M-16x170 è un tassello standard progettato per il montaggio su lastre di calcestruzzo e pietra naturale. Realizzato in acciaio inossidabile, è ideale per carichi elevati e include un dado e una rondella per il fissaggio. Il suo design a espansione garantisce una tenuta sicura nel calcestruzzo non fessurato. Disponibile nelle misure da M-6 a M-16 mm e lunghezze fino a 200 mm, è adatto a diverse applicazioni, tra cui ringhiere e corrimano.Il tassello di ancoraggio zincato MTC M-16x170 è un tassello ad alta resistenza progettato per applicazioni su lastre di calcestruzzo e pietra naturale. Questo tassello ad espansione maschio è ideale per sostenere carichi pesanti, garantendo un fissaggio sicuro e duraturo nelle strutture in acciaio inossidabile. Il suo design consente un montaggio efficiente ed efficace, rendendolo adatto sia per installazioni in superficie che incassate.
Realizzato in acciaio zincato, questo ancoraggio è particolarmente consigliato per l'uso in interni, come nell'installazione di ringhiere, corrimano o staffe.
L'inclusione di una rondella DIN-125 garantisce una distribuzione uniforme del carico, migliorando la stabilità del fissaggio.
Tipo: Ancoraggio MTC standard
Materiale: Acciaio inossidabile zincato
Dimensioni: Da M-6 a M-16 mm
Lunghezza: Fino a 200 mm
Utilizzo: Fissaggi in calcestruzzo non fessurato
Capacità: Carichi elevati
Include: Dado e rondella nel fissaggio
Applicazioni: Montaggio e incasso di moduli o elementi
Consigliato per: Ringhiere, corrimano e staffe per interni
Norme: Conforme agli standard di qualità
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Lunghezza170 mm
- MaterialeAcciaio
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- Filettatura metrica passo standardM16
Sei qui: