Vai al contenuto principale

TASSELLATORE 'HR2630TX12' 800 W

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il tassellatore 'HR2630TX12' da 800 W è un potente strumento multifunzionale, ideale per lavori di perforazione e demolizione. Grazie alle sue tre modalità operative - rotazione, rotazione con percussione e solo percussione - offre versatilità per diverse applicazioni. È dotato di un attacco SDS-plus per un cambio rapido degli accessori e di un'impugnatura ergonomica con softgrip per un utilizzo confortevole.

Specifiche tecniche

  • Potenza: 800 W
  • Funzioni: rotazione, rotazione+percussione, solo percussione
  • Attacco: SDS-plus
  • Interruttore elettronico
  • Frizione di sicurezza
  • Reversibile
  • Mandrino a sgancio rapido
  • Compatibilità e accessori

  • Kit di punte e scalpelli in valigetta
  • Punte: 5x110 mm, 5,5x110 mm, 6x110 mm, 6x160 mm, 7x160 mm, 8x110 mm, 8x160 mm, 8x210 mm, 10x110 mm, 10x160 mm, 10x210 mm, 14x260 mm
  • Scalpelli a punta: lunghezza 140 mm, 250 mm
  • Scalpelli piatti: 140x20 mm, 250x20 mm, 250x40 mm
  • Installazione

  • Facile da installare grazie al mandrino a sgancio rapido
  • Utilizzo

  • Adatto per perforazioni e lavori di demolizione in muratura e cemento
  • Utilizzabile in modalità percussione per materiali più duri
  • Caratteristiche

    • Marche
      MAKITA
    • Lunghezza
      25 cm
    • Larghezza
      1 cm
    • Peso
      1 kg
    • Potenza
      800 W
    Consigliato da

    Come scegliere una scanalatrice

    Se devi installare cavi elettrici o tubi idraulici, devi senz'altro aprire anche le tracce sulle pareti; ed ecco intervenire la scanalatrice. In grado di eseguire crene in calcestruzzo, legno e intonaco, può anche essere collegata ad un aspiratore. Ecco alcune... tracce per l'uso!
    Come scegliere una scanalatrice
    MAKITAVisita la vetrina MAKITA
    Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati