Tappo di troppo pieno in ottone bronzato per scarico lavello pop-up retrò - senza troppo pieno
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design ideale: all'interno dello scarico è presente un meccanismo a molla molto fluido che mantiene una tenuta stagna senza la necessità di una leva push-pull che perde.
Nessun trabocco: questo scarico è di tipo "senza trabocco" per l'uso con lavandini e mobili lavabo standard che non hanno un foro di troppo pieno nella parte superiore del lavandino.
Resistente e robusto: struttura in ottone e controdado, che garantiscono qualità e longevità e resistono efficacemente alla corrosione e alla ruggine.
Trattamento della superficie: la finitura in ottone anticato crea un aspetto dorato leggermente retrò con una bellissima trama metallica.
Installazione semplice: dotato di hardware di montaggio, viti nascoste, il fissaggio è facile e veloce, inoltre questo articolo si adatta alla maggior parte dei lavandini.
Descrizione del prodotto
-Stile: retrò
-Colore: bronzo
-Finitura: bronzo strofinato ad olio
-Quantità: 1
-Materiale: rame
-Peso: 0,4 kg
-Componente di spedizione: scarico del lavandino
Caratteristiche:
1. Senza sistema di troppo pieno, scegli il tipo giusto di cui hai bisogno prima dell'acquisto.
2. Il corpo è realizzato in ottone, il coprigiunto è grande, più comodo e pratico
3. Ottimo e facile da usare il sistema di apertura e chiusura tramite una leggera pressione del dito sul tappo.
4. Molla durevole, il nostro prodotto ha adottato una molla metallica durevole che ne prolunga notevolmente la durata di servizio.
5. Pratico, elegante e moderno, è un must per il tuo bagno.
Per assicurarti una buona esperienza di acquisto, non esitare a contattarci se hai domande sui nostri prodotti. A tutte le email verrà data risposta entro 24 ore. Buon shopping
LRFR si impegna a fornire a ogni cliente il più alto standard di servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME219355984
- MMID562861464084
- Rif. costruttoreBG-THIT03220

