Tappo copriforo in colore cromo per ceramiche a tre fori Tecom TACPR Cromo
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tappo copriforo in colore cromo facile da installare |Tecom TACPR
Tappo copriforo in finitura cromata è la soluzione ideale per completare in modo elegante e funzionale installazioni su ceramiche a 3 fori. Progettato per coprire i fori inutilizzati del lavabo o del bidet, consente di ottenere un risultato estetico pulito e ordinato, valorizzando l’intero ambiente bagno.
Il design minimale e compatto, caratterizzato da una superficie superiore piatta e lucida, si integra perfettamente con rubinetterie e accessori cromati, garantendo continuità visiva e armonia stilistica. La finitura cromo dona brillantezza e modernità, adattandosi sia a contesti contemporanei che a bagni più classici.
Realizzato con materiali resistenti e durevoli, assicura stabilità e affidabilità nel tempo. La struttura è progettata per garantire un’installazione semplice e sicura: il sistema di fissaggio consente un montaggio rapido su ceramiche predisposte, mantenendo il tappo saldamente in posizione.
Ideale per chi desidera installare miscelatori monoforo su lavabi originariamente predisposti per tre fori, questo accessorio rappresenta una soluzione pratica e discreta, capace di migliorare l’estetica senza interventi invasivi.
CARATTERISTICHE:
Marca: Tecom
Installazione: per ceramiche a tre fori
Parte estetica in ottone cromato
Codice prodotto: TACPR
Il tappo copriforo è coperto da una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto, a conferma della qualità dei materiali e della sua affidabilità. Per mantenere nel tempo la finitura cromata, si consiglia di evitare l’uso di detergenti aggressivi o abrasivi e di utilizzare panni morbidi per la pulizia. Una manutenzione adeguata garantirà brillantezza e durata nel tempo.
- Colore : Cromo
Caratteristiche
- MarcheLED LEDS
- ColoreGrigio
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Italia
- Diametro esterno50 mm
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME56452053
- MMID894161178238
- Rif. costruttore506081
- EAN8053259910400





![[292034.2P-delabie] Paire de rosace plate Delabie D34x65mm en laiton chromé](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/2d2291bee9db84b9f8fa7525ce3b08d3f5a7cb51.jpg)











