Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo tappetino ad anello in gomma è perfetto per essere utilizzato come tappetino per porte. Ma un tappetino ad anello offre la soluzione ideale anche per altre applicazioni. Pensate a:
✓ Tappetino d'ingresso
✓ Tappetino per officina
✓ Accanto alle piste di pattinaggio o alle piste da sci
✓ Nell'industria navale
✓ Pavimento in occasione di eventi
✓ Nei bar dietro il bancone
Un tappetino ad anello 80x120 cm per interni ed esterni
Un tappetino ad anello può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno. Il fondo aperto garantisce un buon drenaggio dei liquidi e dello sporco. Non è solo pratico all'ingresso, ma anche sicuro in luoghi dove il pavimento è spesso bagnato. Essendo realizzato in gomma naturale, il tappetino ha buone proprietà antiscivolo, anche nelle giornate invernali fredde e umide. Infine, la gomma ha un effetto ammortizzante e isolante. La pulizia dello zerbino ad anello è molto semplice: basta stenderlo o spruzzarlo con un tubo da giardino/un'idropulitrice.
Caratteristiche zerbino 80x120 cm
Dimensioni: 80x120 cm
Spessore: 16 mm
Numero di fori: 20x30 = 600
Diametro dei fori: 20 mm
Antiscivolo: Sì
Ammortizzante: Sì
Insonorizzato: Sì
Drenante: Sì
Resistente al gelo: Sì
Gomma ecologica e durevole
Questo tappeto ad anello ecologico è prodotto con gomma naturale e riciclata. La sua qualità durevole durerà per anni e non si seccherà né si creperà a causa del sole. In questo modo potrete essere certi di poter usufruire del tappetino per anelli per gli anni a venire.
Accessori per tappeti ad anelli
Se si desidera creare una superficie più ampia composta da tappeti ad anelli separati, è possibile farlo con i connettori per tappeti ad anelli. Con questi connettori è possibile collegare tra loro due o più tappetini ad anello. Sono disponibili anche spazzole di inserimento in vari colori. Con queste spazzole è possibile trasformare il tappetino ad anelli in un tappetino da passeggio pulito in pochissimo tempo.
Le stuoie ad anello sono disponibili in molte misure diverse: da piccole a grandi, da extra sottili a spesse e con fori piccoli o grandi. Ampia scelta!
Caratteristiche
- MarcheVIVOL
- Lunghezza80 cm
- Larghezza120 cm
- Peso5 kg
- MaterialeCaucciù