Tappetino universale in gomma per conducente, per: Suzuki Samurai fuoristrada (1981-1998)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Misuratore di tappetini in gomma, compatibile con: Suzuki Samurai off-road (1981-1998) – tergicristallo lato guida – bordo da 1,5 cm – 1 pezzo
Migliore vestibilità: Il tappetino è stato selezionato tra una gamma di forme e dimensioni universali per essere compatibile con lo stile di carrozzeria Suzuki Samurai off-road prodotto dal 1981 al 1998, offrendo una vestibilità migliore rispetto ai tipici tappetini universali.
- Punte antiscivolo – garantiscono stabilità sulla maggior parte delle superfici.
- Resistenza alle intemperie – la serie BasicProtect è adatta sia in estate che in inverno.
- Facile da pulire – basta sciacquare con acqua; il tappetino si asciuga rapidamente ed è pronto per l'uso.
Offriamo un singolo tappetino in gomma per il lato conducente, su misura per il tuo modello di auto. Prodotto in Polonia con materiale durevole, resistente all'acqua, al fango e alla neve.
Nota: il tappetino non si adatta perfettamente alla forma del pavimento, ma offre una vestibilità migliore rispetto ai modelli universali standard.
Pronto all'uso: Basta posizionarlo all'interno del veicolo: progettato per adattarsi a molti modelli.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeCaucciù
- OrigineProdotto in Polonia
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore


















