Vai al contenuto principale
1/5

Tappetino in gomma lato guidatore per: Skoda Fabia III berlina, station wagon (2014-)

Prodotto simile consegnato con
Tappetino fonoassorbente per auto 50x100cm 5mm Schiuma fonoassorbente Isolamento universale Impermeabile e fonoassorbente
Tappetino fonoassorbente per auto 50x100cm 5mm Schiuma fonoassorbente Isolamento universale Impermeabile e fonoassorbente
24,99 €10
Venduto da shumee e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tappetino guidatore Wielganizator: la soluzione perfetta per la tua auto!

Se cerchi la combinazione perfetta di stile, funzionalità e vestibilità, il tappetino guidatore Wielganizator soddisferà le tue aspettative. Progettato specificamente per un determinato modello di auto, garantisce una perfetta aderenza alla forma del pianale del veicolo, offrendo massima protezione e comfort.

Il tappetino, disponibile in un elegante colore nero, è stato creato per proteggere gli interni dell'auto da sporco e umidità, e il suo design moderno si adatta perfettamente agli interni di qualsiasi auto.
  • Uso previsto: Skoda Fabia III 2014-
  • Tipo di carrozzeria: hatchback, station wagon
  • Numero di pezzi nel set: 1 pezzo
  • Fissaggio: tipo AV rotondo, montato sul tappetino del conducente
  • Vestibilità: si adatta perfettamente alla forma del pavimento
  • Paese di produzione: Polonia
  • Altezza del bordo: 1–1,5 cm
  • Materiale: gomma
  • Colore: nero

Il tappetino è un ricambio per i pezzi originali, compatibile con uno specifico modello di auto.

  • Riceverai un tappetino con la forma esatta mostrata nella foto principale. Le foto di dettaglio si riferiscono al tappetino di un modello di auto campione e hanno lo scopo di dimostrare la qualità della lavorazione e la tecnologia di produzione.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    68 cm
  • Larghezza
    70 cm
  • Peso
    3 kg
  • Materiale
    Caucciù
Consigliato da

Come pulire l’automobile

All’interno dell’auto lo sporco si accumula sotto forma di briciole, polvere, capelli e peli di animali, sassolini e sabbia, foglie, piccoli ramoscelli e petali di fiori in primavera. Per non respirare un’aria insalubre durante i tragitti, ecco i consigli da seguire per pulire l’automobile.
Come pulire l’automobile
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati