Descrizione generale
I tappetini in gomma FROGUM sono progettati specificamente per il Renault Trafic III, modelli dal 2014 al 2024, e sono adatti per tutte le file (1a, 2a, 3a fila). Il set comprende 6 tappetini che, una volta fissati insieme, formano un'unica soluzione per la protezione del pavimento dell'auto. Realizzati in gomma di alta qualità, questi tappetini non emettono odori sgradevoli, grazie ai materiali e ai metodi di produzione utilizzati.
Specifiche tecniche
- Materiale: gomma di alta qualità
- Numero di tappetini: 6
- Altezza del bordo: 1,5 cm
Vantaggi
- Rinforzati nelle zone critiche per una maggiore resistenza, in particolare il tappetino del conducente è protetto dall'abrasione.
- Vestibilità perfetta, progettati su misura per il modello specifico, non intralciano durante la guida.
- Inodore, con un delicato aroma di vaniglia, a differenza di altri tappetini che possono avere un odore di gomma sgradevole.
- Sponde laterali che impediscono allo sporco di depositarsi sul tappeto dell'auto.
- Superficie con griglia che drena bene l'acqua, rendendo il tappetino antiscivolo e proteggendo le scarpe dall'umidità.
- Parte inferiore con sporgenze speciali per evitare che i tappetini scivolino.
Altre informazioni
I tappetini auto Frogum sono certificati TÜV e dall'Accademia Polacca della Qualità, garantendo rigorosi test di sicurezza e qualità. Sono realizzati senza componenti tossici.





















