Tampone di levigatura morbido da 125 mm, adatto per lucidatrici autopulenti pneumatiche ed elettriche (8 fori)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il tampone in spugna morbida è progettato per fornire un'interfaccia di levigatura efficiente. Realizzato in materiale spugnoso, riduce i danni causati dalle vibrazioni durante l'utilizzo di vari utensili di levigatura.
Specifiche tecniche
Materiale: Spugna
Peso: circa 15 g
Diametro: 125 mm
Spessore: 12 mm
Numero di fori: 8
Compatibilità e accessori
Questo platorello è particolarmente adatto per lucidatrici autopulenti pneumatiche ed elettriche, nonché per smerigliatrici.
Installazione
Facile da installare, il platorello è dotato di un sistema a strappo su un lato per tenere fermo il disco abrasivo.
L'altro lato è in velluto, consentendo un facile fissaggio al platorello o al blocco abrasivo manuale.Utilizzo
Il platorello è progettato per un uso pratico con un supporto adesivo magico, che offre resistenza agli urti e riduzione del rumore durante la levigatura.
Altre informazioni
Per garantire prestazioni ottimali, si consiglia di verificare la compatibilità del platorello con il proprio strumento di levigatura prima dell'uso.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- MaterialeSchiuma
- Modalità di fissaggioA strappo
- Tipo di accessorio per levigatricePlatorello
- Referenza ManoManoME269747538
- MMID269332475404
- Rif. costruttoreLWC-CCC-20651