Vai al contenuto principale
1/5

Tagliere in legno cm49x26 appendi affettati winebar vassoio degustazione Salumi prosciutto olive formaggi apericena stuzzichini

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da COSE DA CASA

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il tagliere in legno di Cosedacasa è un elegante vassoio per la degustazione di salumi, formaggi e stuzzichini, perfetto per aperitivi e cene con amici. Realizzato in legno di abete trattato con olio per il contatto alimentare, questo prodotto Made in Italy è rifinito nei minimi dettagli e presenta un design accattivante. La barra superiore consente di appendere affettati, rendendo la presentazione ancora più raffinata.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Legno di abete trattato con olio alimentare
  • Dimensioni: L49 x P26 x H36 cm
  • Colore: Naturale
  • Capienza: Ideale per servire antipasti per 3-5 persone
  • Resistente ad acqua e olio, facile da pulire

Utilizzo

Questo tagliere è ideale per servire una varietà di antipasti, tra cui salumi e formaggi. Può essere utilizzato in diverse occasioni, come cene gourmet, aperitivi o raclettes, e rappresenta anche un regalo perfetto per appassionati di cucina e buon cibo.

Altre informazioni

COSEDACASA offre complementi d'arredo dal design moderno e funzionale, con un'ampia scelta di oggetti per la casa. Visitate il nostro sito per scoprire ulteriori prodotti e idee regalo.

Caratteristiche

  • Marche
    COSEDACASA
  • Lunghezza
    49 cm
  • Larghezza
    26 cm
  • Altezza
    360 mm
  • Materiale
    Legno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati