Tagliabiscotti a forma di colomba, tagliabiscotti per omini di pan di zenzero
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stampo per biscotti - Uno stampo per pasta a forma di colomba con le ali. Perfetto per preparare biscotti e pan di zenzero. Lo stampo misura 6 x 5 cm.
Realizzato in acciaio inossidabile - Realizzato in acciaio inossidabile di altissima qualità. Lo stampo è resistente e robusto. Se usato correttamente, durerà per molti anni.
Utilizzo multiuso - Con questo stampo, puoi preparare biscotti, pan di zenzero e decorazioni in pasta di zucchero per torte, pasticcini e dessert.
Opzioni di taglio creative - Lo stampo può essere utilizzato anche per tagliare pasta di zucchero, pane, sandwich, gelatina, formaggio e frutta morbida con un motivo accattivante.
Lavabile in lavastoviglie - Facile da pulire. Lavabile in lavastoviglie.
Questo stampo per pasta ti permetterà di creare biscotti a forma di pan di zenzero e di colomba.
Indispensabile in cucina, utile per gli appassionati di pasticceria. Ti aiuterà a creare biscotti con motivi unici. È perfetto per preparare dolci per le feste e biscotti per matrimoni o prime comunioni, ad esempio, come pensierini di ringraziamento per gli ospiti. Il tagliabiscotti ti permetterà anche di creare mini sandwich dalla forma originale o decorazioni in pasta di zucchero.Specifiche:
- Materiale: acciaio inossidabile
- Lunghezza: 6 cm
- Larghezza: 5 cm
- Altezza: 1,5 cm
- Peso (g): 10
- Colore dominante: argento
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lavabile in lavastoviglieSi
- ColoreGrigio
- Espulsore integratoSi
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME223818469
- MMID107635714373
- Rif. costruttoreartemis_5906233183389
- EAN5906233183389