Vai al contenuto principale
1/5

Tachimetro GPS 3 in 1, 110 mm, contagiri con indicatore livello carburante, indicatori di direzione, DC 9-32 V, 120 km/h, 8000 giri/min, retroilluminazione rossa per camper, yacht, camion, quadrante n

115,22€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Display multiporta 3 in 1: l'indicatore integra velocità, giri al minuto e monitoraggio del livello del carburante in un unico dispositivo, fornendo una soluzione compatta ed efficiente per barche, yacht, camper e camion.
2. Dimensioni: praticare un foro nel pannello di 111 mm (4-3/8 pollici) di diametro. Sarà necessario uno spazio libero minimo di 55 mm (2-3/16 pollici) dietro il pannello per alloggiare l'indicatore. Inserire l'indicatore nel foro e avvitarlo.
3. Installazione dell'antenna: per l'antenna GPS, è necessario montarla saldamente in posizione piana, con il lato nero rivolto verso l'alto, preferibilmente all'esterno (o all'interno del parabrezza anteriore) in modo che abbia una visuale libera del cielo per captare il segnale satellitare. Collegare il cavo dell'antenna alla presa sul retro dell'indicatore. Non tagliare il cavo.
4. Letture ad alta precisione: con un intervallo di velocità da 0 a 120 km/h e un intervallo del contagiri da 0 a 8000 giri/min, questo tachimetro GPS fornisce un monitoraggio accurato delle prestazioni per tutte le tue esigenze.
5. Visibilità chiara: grazie alla retroilluminazione rossa, questo tachimetro/contagiri GPS garantisce una facile leggibilità in tutte le condizioni, rendendolo una scelta pratica per l'uso diurno e notturno.


Specifiche:

Tipo di articolo: Tachimetro/contagiri GPS
Tensione: CC 9-32 V
Intervallo tachimetro: 0-120 km/h
Intervallo contagiri: 0-8000 giri/min
Indicatore carburante: E 1/4 1/2 3/4 f
Colore retroilluminazione: Rosso
Compatibilità: Adatto per camper, yacht, camion


Come si usa:

Estendere il cablaggio su entrambi i lati: Nero = Terminale negativo Rosso = Terminale positivo Blu = Segnale velocità Giallo = Retroilluminazione Bianco = Abbaglianti Dall'altro lato: Marrone = Buzzer (polo negativo) Verde = segnale carburante Giallo = indicatore di direzione sinistro Grigio = indicatore di direzione destro Girare Bianco = regolazione


Contenuto della confezione:

1 x Tachimetro
1 x Cablaggio GPS
1 x Manuale utente


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Modalità di fissaggio
    Da avvitare
  • Referenza ManoMano
    ME253268041
  • MMID
    803716519305
  • Rif. costruttore
    VTK-TT-1619250023312
  • EAN
    7292152659639
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati