T-Grip - Allenamento di resistenza
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Puoi utilizzare l'impugnatura a T sempre e ovunque, a casa, in ufficio e ovunque in viaggio. In allegato sono presenti fasce di resistenza multilivello.
- Giallo 5-10 libbre
- Verde 10-25 libbre
- Rosso 25-40 libbre
Puoi anche utilizzare il fermaporta universale per mantenere la porta esente da danni. Puoi espandere gli esercizi utilizzando le cinghie in velcro per i piedi e allenare le gambe. Se hai bisogno di ispirazione, dai un'occhiata al DVD didattico e al poster.
La guida al fitness e alla nutrizione ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso e ti istruirà su un'alimentazione e uno stile di vita sani. Infine, è stata aggiunta una custodia per il trasporto in modo da poter utilizzare l'impugnatura a T sempre e ovunque, a casa, in ufficio e in viaggio.
Caratteristiche
- MarcheT-GRIP
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Lunghezza47 cm
- MaterialePlastica
- Tipo di bandaBanda piatta
- Referenza ManoManoME48902535
- MMID562243685541
- Rif. costruttore4260352628789
- EAN4260352628789