Supporto per targa universale in lega nera, barra LED e luci funzionanti, adatto per 4x4, furgoni
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Staffa di montaggio stabile: materiale in acciaio inossidabile di alta qualità e processo di produzione avanzato; la staffa di montaggio è resistente agli urti e alla corrosione.
Posizione di montaggio: 4 diverse posizioni/metodi per l'installazione dei fari fuoristrada. Il paraurti anteriore ha due serie di fori di montaggio sulla parte superiore e una serie nella parte anteriore. Facile da installare: non sono necessarie forature o modifiche; può essere installato in 20 minuti, proprio come sostituire una targa. Accessorio universale: si adatta a quasi tutte le auto, Jeep, camion, pickup, SUV, 4x4, ecc. Funziona con la maggior parte delle luci ausiliarie fuoristrada, fendinebbia, fari di profondità, luci di lavoro a LED e barre luminose a LED. La confezione include: 1 x staffa di montaggio targa - paraurti anteriore.
Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di un venditore terzo ed è un prodotto compatibile.
Nessuno dei prodotti offerti in questo negozio viene fornito con due batterie; essi funzionano utilizzando una singola batteria.
Nota:
1. A causa delle variazioni nelle condizioni di illuminazione e nelle impostazioni dello schermo, il colore del prodotto potrebbe differire leggermente dalle immagini mostrate.
2. Si prega di considerare una tolleranza di misurazione da 1 a 3 cm dovuta alla misurazione manuale.
3. Si prega di verificare che le dimensioni siano adeguate prima di effettuare l'acquisto.
Apprezziamo sinceramente la vostra comprensione! Grazie!
Caratteristiche
- MarcheERSANDY
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Formato targa compatibileEU / UK