Vai al contenuto principale
1/5

Supporto per cellulare da moto, rotazione a 360 gradi, in lega di alluminio e morsetto per specchietto in nylon.

55,13€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Fermezza: afferra saldamente il telefono una volta installato per impedirne la caduta durante la guida ad alta velocità. Il cuscinetto protettivo in silicone TPU migliorato supporta uniformemente tutti e quattro gli angoli. Il braccio di serraggio a otto punte supporta il telefono in modo sicuro da tutte le angolazioni, bloccandolo saldamente senza allentarsi.
2. Ammortizzatori: quattro set di ammortizzatori riducono l'impatto delle vibrazioni del veicolo sulla fotocamera del telefono, riducendo al minimo il rischio di danni alla fotocamera anche quando si guida su strade sconnesse.
3. Design antifurto: design di rotazione a 360 gradi: supporto antifurto dedicato con staffa non rimovibile. Adottando un design a doppio snodo sferico (superiore e inferiore), può ruotare di 360 gradi e regolare in qualsiasi angolazione, rendendolo comodo da usare.
4. Ampia applicabilità: Adatto a telefoni cellulari con una larghezza massima da 6,13 cm a 8,44 cm e uno spessore di 1,7 cm, e può essere utilizzato con telefoni da 4,7 a 7,2 pollici.
5. Include una visiera parasole e un cappuccio impermeabile: In combinazione con una visiera parasole e un cappuccio impermeabile, può proteggere efficacemente dal sole e dalla pioggia e può essere utilizzato anche per andare in bicicletta nei giorni di pioggia, in modo sicuro e tranquillo.


Specifiche:

Caratteristiche:
Vestibilità: Una volta installato, il telefono rimane saldamente in posizione, impedendone la caduta durante la guida ad alta velocità. Cuscinetto protettivo in silicone TPU migliorato, che accentua uniformemente i quattro angoli. Il braccio di serraggio a otto punte sostiene il telefono da tutte le angolazioni, bloccandolo saldamente senza allentarsi.
Ammortizzatori: Quattro set di ammortizzatori riducono l'impatto delle vibrazioni del veicolo sulle fotocamere dei telefoni cellulari, minimizzando il rischio di danni alla fotocamera anche durante la guida su strade sconnesse. Design antifurto e rotazione a 360 gradi: supporto antifurto dedicato e non rimovibile. Grazie al doppio snodo sferico (superiore e inferiore), può ruotare di 360 gradi e regolarsi in qualsiasi angolazione, risultando comodo da usare. Ampia compatibilità: adatto a telefoni cellulari con una larghezza massima da 7,8 cm a 9 cm e utilizzabile con telefoni da 4,7 a 7,2 pollici. Indossa una visiera parasole e un cappellino impermeabile: abbinato a una visiera parasole e un cappellino impermeabile, può proteggere efficacemente dal sole e dalla pioggia e può essere utilizzato anche per andare in bicicletta nei giorni di pioggia, in modo sicuro e tranquillo.
Specifiche:
Articolo: Supporto per telefono da moto
Colore: Nero
Materiale: Nylon, lega di alluminio
Diametro di installazione: Adatto a specchietto retrovisore da 1 cm
Larghezza massima: 78 mm-90 mm / 3,1 pollici-3,5 pollici
Diametro di installazione: 19-33 mm / 0,7 pollici-1,3 pollici
Dimensioni della confezione: 19,5 x 11,6 x 10,8 cm
Peso della confezione: 523 g


Contenuto della confezione:

1 * Supporto per telefono da moto (montaggio su specchietto retrovisore)
1 * Chiave a L
1 * Set di lucchetto antifurto
1 * altri raccordi


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Peso
    520 g
  • Colore
    Nero
  • Larghezza
    12 cm
  • Referenza ManoMano
    ME220971397
  • MMID
    264074237324
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-K22811-2
  • EAN
    7796195199133
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati