Supporto di ricarica autoportante per aspirapolvere senza fili compatibile con Dyson V6 V7 V8 V10, staffa in metallo nero da 38 cm
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 🧼 Protezione ed estetica: Mantieni il tuo aspirapolvere senza fili al sicuro ed elegante, al riparo dal rischio di cadute e ingombro.
- ⚙️ Montaggio facile e veloce: si assembla in un attimo con le viti e gli attrezzi inclusi ed è pronto a servirti per anni a venire.
- 🔌 Ampia compatibilità: Progettato per i modelli attuali (come Dyson V6-V10) e compatibile con la maggior parte degli aspirapolvere a bastone e delle scope elettriche.
- 🏠 Design portatile e leggero: sposta o riponi questo supporto leggero ovunque tu voglia grazie al suo design innovativo e mobile.
- 🛡️ Robusto e durevole: Realizzato in robusto metallo di ferro con finitura verniciata a polvere per una maggiore protezione e una lunga durata.
Caratteristiche e informazioni tecniche:
- Condizione: 100% Nuovo
- Tipo di articolo: Supporto per aspirapolvere
- Materiale: Ferro
- Colore: Nero
- Dimensioni della base: Circa 24 x 15 cm / 9,4 x 5,9 pollici
- Altezza dopo il montaggio: Circa 38 cm / 15 pollici
- Peso: Circa 839 g / 29,6 oz
- Applicazione: Supporto per aspirapolvere a bastone
- Compatibile con: Aspirapolvere a bastone standard (modelli V6, V7, V8, V10) e scope elettriche generiche
- Contenuto della confezione: 1 base, 1 staffa, 1 chiave ad angolo retto, 5 viti
Note importanti: Le dimensioni possono variare leggermente (1-2 cm/pollici) a causa della misurazione manuale. Il colore può variare a seconda dell'illuminazione o delle impostazioni dello schermo. Riceverete i componenti da assemblare. Assicuratevi che il diametro del tubo dell'aspirapolvere sia di circa 4 cm (1,6 pollici), la larghezza della testina sia superiore a 15 cm (5,9 pollici) e la sua profondità sia inferiore a 18 cm (7 pollici). La capacità di carico massima è di circa 3 kg (6,6 libbre).
Caratteristiche
- MarcheINFINITE
- ColoreNero
- Marca compatibile di sacco per aspirapolvereDyson
- MaterialeFerro
- Peso1500 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriPresa aspirazione centralizzata
- Tipo di aspirapolvereScopa elettrica
- Referenza ManoManoME211056410
- MMID393612145902
- Rif. costruttoreinf-ym-1625
- EAN6265342881609



















