1/5
supporti per tubi flessibili in plastica per piscina, supporto per tubi dell'acqua per piscina fuori terra, con 4 colle e 6 fascette, impedisce la caduta del tubo, antistrappo (38 mm)
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Prodotto simile consegnato con
Kit 2 supporti doppi metallo per collettori 3/4' (20x27) con gomma isofonica NOYON & THIEBAULT - 3052-20S2
8,37 €
91
Venduto da LEYUXUAN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Confezione: 2 pezzi di porta tubo per piscina in plastica blu con 4 pezzi di colla e 6 pezzi di fascette.
- Materiale: il porta tubo per piscina è realizzato in materiale ABS, che ha elevata durezza, buona tenacità e resistenza agli urti; buona resistenza al calore, non arrugginisce facilmente ed è resistente alle intemperie, può essere utilizzato per lungo tempo.
- Dimensioni: il diametro dell'apertura del tubo è di 38 mm, la lunghezza totale è di 10 cm e la larghezza è di 7,8 cm.
- Design: il portatubo in plastica per piscina ha una fessura incorporata e alcuni piccoli fori nella parte inferiore per fissare meglio il tubo con fascette; Con il nastro adesivo, la staffa può essere fissata perfettamente alla piscina.
- Utilizzo: il supporto per tubo flessibile della piscina può essere utilizzato per fissare i tubi dell'acqua della piscina, particolarmente adatto per piscine fuori terra, può impedire ai tubi dell'acqua di cadere o graffiare la parete della piscina.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Peso300 g
- Diametro di serraggio max38 mm
- MaterialeABS
- Utilizzo del collare per idraulicaPer Fissaggio a parete
- Referenza ManoManoME219357263
- MMID945519072104
- Rif. costruttoreBG-THIT03257
- EAN8167477041317
Sei qui:


















