SunSun HXS-01 - rimuovi sedimenti automatico
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Per soddisfare questi requisiti, il produttore ha implementato le seguenti soluzioni:
Il pulitore per ghiaia è dotato di un sistema per commutare rapidamente la circolazione dell'acqua tra aperta ed esterna. Ciò consente al pulitore per ghiaia di funzionare come pompa per i cambi d'acqua e contemporaneamente di pulire il fondo, oppure come pulitore per ghiaia che lascia l'acqua purificata nella vasca.
In un sistema di circolazione dell'acqua chiuso, viene utilizzata una rete a maglie fini in plastica per la filtrazione, che trattiene tutti i contaminanti, anche i più piccoli, restituendo acqua purificata alla vasca. La rete può essere facilmente rimossa e risciacquata se necessario.
Il design del pulitore per ghiaia consente di utilizzarlo in un'ampia gamma di profondità dell'acquario (da 20 a 76 cm), soddisfacendo così le esigenze della maggior parte delle vasche.
La pompa del pulitore per ghiaia è alimentata da una presa elettrica con un lungo cavo (280 cm). Questa soluzione non crea limitazioni e, inoltre, non richiede l'uso di costose batterie, che si scaricano rapidamente.
L'ampia coppa del pulitore per ghiaia garantisce una corretta circolazione del substrato ed è dotata di una speciale corona che facilita l'aspirazione dell'acqua.
Il pulitore per ghiaia può funzionare come pompa per i cambi d'acqua. Il sistema di circolazione dell'acqua aperto consente di svuotare l'acqua dalla vasca durante la pulizia e di riempirla nuovamente.
Il cuore del dispositivo è una piccola pompa ad alta efficienza e basso consumo energetico. L'asse del rotore è realizzato in una lega di acciaio inossidabile e titanio, rendendo il depuratore di sedimenti adatto all'uso in acqua di mare.
Dati tecnici:
- capacità: 350 l/h
- consumo energetico: 6 W
- per vasche con un livello dell'acqua da 20 a 76 cm
- prevalenza: 70 cm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- Peso750 g
- Posizione di filtrazioneFiltro esterno
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro per sedimenti