Vai al contenuto principale
1/5

Struttura letto 140x190 con rete a doghe e testiera regolabile, letto matrimoniale rivestito in lino grigio, vano contenitore sotto il letto, biancheria da letto completa.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da JACEKSK

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Benvenuti nel nostro negozio!

Scoprite la nostra struttura letto imbottita dal design moderno e versatile, pensata per arricchire la vostra camera da letto con un tocco di raffinatezza. La testiera con cuciture geometriche a spina di pesce e il rivestimento grigio neutro dalle linee pulite si integrano armoniosamente in un arredamento nordico, minimalista o contemporaneo, perfetto per una camera da letto matrimoniale.

La testiera ergonomica è regolabile per un comfort personalizzato, adattandosi a materassi di spessore compreso tra 25 e 30 cm. Il rivestimento in lino traspirante e di facile manutenzione, imbottito con 4 cm di schiuma, offre un supporto eccellente per leggere o rilassarsi nel vostro letto matrimoniale.

La base del letto è solida e affidabile, progettata per durare: combina una struttura in tubolare metallico da 25 x 25 mm, 9 gambe in metallo e una piattaforma in compensato a 12 doghe con spaziatura di 9,5 cm.

L'intera struttura supporta fino a 300 kg, mantenendo il materasso saldamente e in modo affidabile. Ideale per un materasso di 140 x 190 cm, questa struttura letto lascia 15 cm di spazio libero al di sotto, comodo per un robot aspirapolvere o per riporre contenitori bassi e scorrevoli, ottimizzando così lo spazio della camera da letto. Il montaggio è facile e veloce grazie alle parti chiaramente etichettate e alle istruzioni dettagliate. Una soluzione pratica per modernizzare la camera da letto in poco tempo o per arredare in modo efficiente più stanze. La struttura letto imbottita viene fornita completa di tutti i componenti necessari: testiera, base, gambe, doghe e tutte le viti necessarie per un'installazione immediata.

Caratteristiche

  • Marche
    JACE
  • Lunghezza
    190 cm
  • Colore
    Grigio
  • Età consigliata
    Adulto
  • Con vano portaoggetti integrato
    Si
  • Con testiera
    Si
  • Carico massimo
    300 kg
  • Letto con contenitore
    Si
  • Materiale
    Lino
  • Peso
    27 kg
  • Regolabile
    Si
  • Rete inclusa
    Si
  • Tipo di letto
    Doppia
  • tipo di rete
    A doghe
  • Tipo di struttura letto
    Struttura letto singolo
  • Venduto con materasso
    No
  • Referenza ManoMano
    ME237500895
  • MMID
    852012273723
  • Rif. costruttore
    YYX0814[AS]-T1003-01-19541
  • EAN
    7416632023349
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati