1/5
Strumento per imprimere lettere, punzone, punzone per metallo, set di 12 pezzi in lega di zinco per lavorazione della pelle e 1 manico per metallo, legno e lettere
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Punzone - Lama da 75 mm in Acciaio al Cromo Vanadio - FATMAX - STANLEY, 0-65-491
18,42 €
34
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lega di zinco di alta qualità - Questi punzoni sono realizzati in lega di zinco altamente resistente, con elevata resistenza agli urti e lunga durata, e presentano un carattere unico e senza tempo per i tuoi progetti e lavori artigianali.
Set di punzoni in metallo con lettere - Questo set di punzoni in metallo con lettere è adatto per giacche in pelle, borse, scarpe, cinture, portafogli, cinturini per orologi e altre decorazioni artigianali.
Strumento eccellente - Ideale per pelle conciata al vegetale con uno spessore superiore a 1,5 mm. Uno strumento eccellente sia per i professionisti della lavorazione della pelle che per gli hobbisti.
Nitido e preciso - Offre un'impressione più forte e una visualizzazione più accurata, consentendo di creare disegni di stampaggio chiari e precisi in meno tempo e con meno sforzo.
Istruzioni per l'uso: inumidire la pelle con una spugna bagnata prima di iniziare la lavorazione, quindi utilizzare un martello per colpire l'estremità del manico e controllare la forza per evitare aloni o danni alla superficie.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Uso/i consigliato/i per punzoni e lesinePelle
- Referenza ManoManoME250156345
- MMID299183149159
- Rif. costruttoreQD-IT-N3973
- EAN8015201538735
Sei qui:



