1/2
Strumento di guida per affilare scalpelli fissi con pietra abrasiva diamantata a doppia faccia, grana 400 e 1000.
Prodotto simile consegnato con
Portalima 2 in 1 per catena motosega 3/8" P Ø 4,0 mm
16,99 €
42
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Assemblaggio scalpello: regolando la distanza tra la punta dello scalpello e la guida a cremagliera, il nostro affilatore fisso per scalpelli garantisce un angolo di affilatura standard, fornendo risultati di livello professionale.2. Utilizzo su entrambi i lati: con un lato a grana 400 e un lato a grana 1000, questo affilatore adattabile offre opzioni di grana adatte a diverse fasi di affilatura, soddisfacendo una varietà di esigenze e preferenze di affilatura.
3. Vite di regolazione: dotato di una vite superiore rinforzata, impedisce efficacemente che l'utensile si sollevi, si inclini o cada, consentendo di fissarlo in modo sicuro. Allentare le viti sinistra o destra per regolare la larghezza per un'affilatura uniforme.
4. Materiali robusti: costruito con una combinazione di diamante e plastica, questo puntatore fisso per scalpelli con supporto vanta elevata resistenza, resistenza all'usura e una struttura robusta, garantendo prestazioni di lunga durata.
5. STABILE E SICURO: Il regolatore dello scalpello fornisce una struttura stabile e robusta, migliorando la sicurezza e la stabilità del processo di affilatura e garantendo prestazioni di lunga durata in diverse operazioni di molatura.
Specifiche:
Tipo di articolo: Gruppo scalpelloMateriale del prodotto: Diamante, plastica
Dimensioni del regolatore: circa 18,8 x 8,6 x 4 cm / 7,4 x 3,4 x 1,6 pollici
Peso: circa 530 g / 18,7 once
Come si usa:
1. Rimuovere i quattro adesivi di montaggio sul fondo per un facile fissaggio dell'affilatore, assicurandosi che non scivoli durante l'uso. La pietra per affilare supporta l'uso su entrambi i lati, un lato con grana 400 e l'altro con grana 1000.Contenuto della confezione:
1 x Affilatore
1 x Fissatore
1 x Chiave inglese
1 x Manuale utente
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeDiamante
- Peso530 g
- Regolazione integrata di guida/angoloSi
- Tipo di affilaturaAffilatura convessa
- Tipo di affilatoreGuida
- Tipo di guida per l'affilaturaDispositivo per affilatura
- Referenza ManoManoME228620560
- MMID555137304397
- Rif. costruttoreVTK-VI-3118250033711
- EAN7796195511072
Consigliato da
Come scegliere un affilatore?
Gli attrezzi taglienti si smussano con il tempo. Forbici per legno, sgorbia, catena della motosega, lama della sega circolare hanno bisogno di essere affilati per poter tagliare bene. Con una mola da banco, un affilatore specifico, come l’affilatore per la catena della motosega, i tuoi attrezzi rimarranno taglienti.
Sei qui:



















