Strumento di compressione spelafili 4 in 1 per connettori F, spelafili per cavi coassiali, strumento di installazione per connettori F, spelafili universale per cavi coassiali RG59 e RG6
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Strumento multifunzionale 4 in 1: questo spelafili per cavi coassiali è appositamente progettato per spelare, svasare ed espandere facilmente i cavi, offrendoti maggiore praticità. Il suo design a testa a F lo rende uno strumento di instradamento dei cavi coassiali superiore rispetto ai tipi di impugnatura standard.
Testa di estensione in acciaio: l'estensore per cavi è realizzato in acciaio di alta qualità, che offre un'elevata durezza, rendendolo difficile da danneggiare e più resistente.
Usa questo strumento per tenere le dita al riparo dai tagli.Ampia gamma di applicazioni: gli strumenti di compressione ed espansione sono adatti per TV via cavo, video, audio e altri settori per risolvere rapidamente i tuoi problemi con maggiore efficienza.
Caratteristiche eccezionali: i robusti utensili manuali sono squisitamente realizzati, di piccole dimensioni, leggeri, facili da trasportare e riporre e occupano poco spazio. Risparmia tempo sull'installazione della TV via cavo.
Alta qualità e durata: questa pinza spelafili a F è realizzata in plastica ABS ecologica con una molla interna, che la rende leggera e facile da usare. Allarga la treccia per facilitare l'inserimento del cavo nel connettore.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- Ente di certificazioneS2
- OrigineProdotto in Serbia
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Funzione di taglio cavo integrataNo
- Meccanismo di aperturaSi
- Tipo di spelafiliManuale
- Referenza ManoManoME217383994
- MMID562007490562
- Rif. costruttoremano-LRZG-12926
- EAN6166226685842