Striscia sigillante autoadesiva per vasca da bagno, doccia, soglia doccia, barriera impermeabile per lavandino, vasca da bagno, pavimento del bagno (bianca (2 m))
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Due metodi di installazione] Lo strato impermeabile è largo 2,5 cm e alto 1,5 cm. Sono disponibili due metodi di installazione: orizzontale o verticale, a seconda delle dimensioni dello spazio.
[Applicazione facile e veloce] Basta pulire e asciugare la superficie, tagliare nella misura desiderata, rimuovere la pellicola protettiva rossa e applicare. Applicare su una superficie liscia.
[Nota] Per un utilizzo a lungo termine, i bordi dello strato impermeabile devono essere riempiti con sigillante siliconico (colla) e lasciati asciugare per 12 ore fino a completa polimerizzazione (sigillante siliconico non incluso nella confezione).
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Con adesivoSi
- ColoreBianco
- ImpermeabileSi
- MaterialePlastica
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Tipo di rotolo di nastro sigillanteStriscia
- Utilizzo della membrana impermeabilizzanteTetto terrazza
- Referenza ManoManoME233702784
- MMID816443090277
- Rif. costruttore4041713835363
- EAN4041713835363