Striscia sigillante autoadesiva per vasca da bagno, doccia, soglia doccia, barriera impermeabile per lavabo, vasca da bagno, pavimento del bagno (bianca (2 m)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Due metodi di installazione] Lo strato impermeabile è largo 2,5 cm e alto 1,5 cm. Sono disponibili due metodi di installazione: orizzontale o verticale, a seconda delle dimensioni dello spazio.
[Applicazione rapida e semplice] Basta pulire e asciugare la superficie da trattare, tagliare nella misura desiderata, rimuovere la pellicola protettiva rossa e applicare. Applicare su una superficie liscia.
[Separazione tra bagnato e asciutto] Adatto come strato impermeabile per piani di lavoro di cucina e bagno, bordi di vasche da bagno e lavandini, e per creare uno strato impermeabile intorno alla lavatrice per evitare perdite d'acqua.
[Nota] Per un utilizzo a lungo termine, i bordi dello strato impermeabile devono essere riempiti con sigillante siliconico (colla) e lasciati asciugare per 12 ore fino a completa polimerizzazione (sigillante siliconico non incluso nella confezione).
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Con adesivoSi
- ColoreBianco
- ImpermeabileSi
- MaterialePlastica
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Tipo di rotolo di nastro sigillanteStriscia
- Referenza ManoManoME233702589
- MMID500037797267
- Rif. costruttore4041713847762
- EAN4041713847762


















