1/5
Striscia nera per soglia doccia da 78 pollici, autoadesiva e pieghevole, paraspruzzi per cabine doccia walk-in, adatta per bagni e cucine.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
SIRHONA Barra Stabilizzatrice Regolabile per Box Doccia 700-1000 mm Barra di Fissaggio in Vetro in Acciaio Inossidabile, per Parete Fissa Da Bagno, Cromo Lucido
18,99 €
150
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design semicircolare perforato: il deflettore per doccia presenta un design perforato migliorato, che consente l'accesso alle sedie a rotelle e previene lesioni ai piedi. Più flessibile e adattabile, offre una maggiore libertà di movimento.
Dimensioni: il bordo della doccia misura 3 cm di larghezza e 1,4 cm di altezza.
Disponibile in tre lunghezze (99 cm, 198 cm e 300 cm), si adatta alla maggior parte delle famiglie. Silicone di alta qualità: realizzato in silicone di alta qualità, questo deflettore per porta doccia ha una superficie liscia, è facile da pulire, morbido e flessibile, pieghevole secondo necessità, inodore e garantisce la massima tranquillità. Adesivo ultra resistente: il deflettore per doccia è dotato di un adesivo monoblocco con uno spessore massimo di 1 mm, che garantisce un'adesione ottimale e un utilizzo di lunga durata. Forniamo gratuitamente un applicatore e guanti monouso. Nota: in caso di basse temperature, si consiglia di preriscaldare l'adesivo con un asciugacapelli prima dell'uso per attivarne l'adesione. Utilizzo versatile: per i piani di lavoro sotto il lavello: il paraspruzzi può essere utilizzato sul bordo dei piani di lavoro di cucina e bagno per evitare di bagnare pavimenti e vestiti; per i pavimenti del bagno: può essere utilizzato per delimitare la zona doccia e separare le aree asciutte da quelle umide, e anche sul bordo del piatto doccia per evitare schizzi.Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione1
- Con fissaggi fornitiSi
- Colore del profilatoNero
- Finitura del prodottoLiscio
- MaterialeSilicone
- Referenza ManoManoME235928143
- MMID269407650179
- Rif. costruttoreddy-foster-4183
- EAN6279858629655
Sei qui:
















