1/5
Striscia LED USB da 5V con controllo touch, dimmerabile, impermeabile, flessibile e ritagliabile, per corridoi, luce bianca fredda, 3 metri.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. FUNZIONE MEMORIA: Le strisce LED USB mantengono il 50% di luminosità quando vengono spente e lo stesso 50% di luminosità quando vengono riaccese.2. Dimmerazione graduale: Quando le strisce LED USB sono accese, una pressione prolungata attiva una graduale attenuazione automatica.
3. Bassa tensione: Le strisce LED dimmerabili funzionano a 5 V e 1,5 W. Alimentazione USB, bassa tensione, funzionamento sicuro e affidabile.
4. INTERRUTTORE TOUCH: Strisce LED impermeabili con interruttore touch; clicca per accendere, quindi clicca per spegnere, consentendo di regolare facilmente la luce.
5. NOTA SULLA PULIZIA: Le strisce LED devono essere pulite solo con un panno umido; non immergere il prodotto in acqua né lavarlo.
Specifiche:
Tipo di articolo: Strisce LEDMateriale: LED
Lunghezza del prodotto: circa 3 metri/9,8 piedi
Peso lordo: 106 g/3,7 oz
Tensione: 5 V
Connettore: USB
Utilizzo: Striscia luminosa per vialetto
Contenuto della confezione:
1 striscia luminosa a LED.Nota:
Tutti i dati sono misurati manualmente e potrebbero esserci degli errori nei risultati della misurazione.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Peso110 g
- Colore della luceBianco freddo
- caratteristica della striscia LEDTenuta stagna
- Uso previstoInterno
- DimmerabileSi
- Funzione cambio coloreSi
- MaterialePlastica
- Controllo vocaleSi
- Tagliabile su misuraSi
- Telecomando inclusoSi
- Regolazione dell'intensità luminosaSi
- Referenza ManoManoME226847288
- MMID283664818196
- Rif. costruttoreVTK-VI-3111230014911
- EAN7796195446695
Sei qui:








