Vai al contenuto principale
1/4

Striscia LED sottopensile per cucina con sensore, 60 cm, 2 in 1 ricaricabile tramite USB e alimentata a 5 V CC, striscia LED wireless per armadio, striscia LED a batteria con adesivo magnetico

Venduto da Deestar

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lampada a sospensione sfera di vetro "JOHN" - E27 - Ø 15cmBARCELONA LED
98 opzioni
N°1 nelle vendite

Lampada a sospensione sfera di vetro "JOHN" - E27 - Ø 15cm

21
39,99€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questa striscia LED da 60 cm per cucine è progettata per essere installata sotto i pensili e offre una doppia opzione di alimentazione: ricaricabile tramite USB o alimentata da una presa di corrente. Grazie alla batteria integrata da 3000 mAh, può fornire fino a 16 ore di illuminazione continua, ideale per ambienti senza presa di corrente. L'attivazione tramite sensore di movimento consente di accenderla o spegnerla con un semplice gesto, e la funzione dimmer permette di regolare la luminosità dal 10% al 100%. Offre inoltre tre temperature di colore (3000K, 4500K, 6000K) per soddisfare le diverse esigenze di illuminazione. Grazie ai potenti magneti, l'installazione è rapida e semplice, ed è possibile rimuoverla facilmente per la ricarica. Specifiche tecniche Lunghezza: 60 cm Batteria integrata: 3000 mAh Durata della batteria: fino a 16 ore Temperature di colore: 3000K, 4500K, 6000K Dimmerabile: dal 10% al 100% Installazione Dotata di potenti magneti per un facile fissaggio su superfici metalliche. Può essere fissata utilizzando la striscia di montaggio inclusa. Funzionamento Attivazione tramite movimento: accende o spegne la luce con un gesto della mano. Ideale per l'illuminazione sottopensile, all'interno di armadi o come luce per mensole.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Connesso
    No
  • Colore
    Bianco
  • Uso previsto
    Interno
  • Dimmerabile
    Si
  • Estensibile
    Si
  • Funzione cambio colore
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Numero di fonti di luce
    1
  • Controllo vocale
    Si
  • Tagliabile su misura
    Si
  • Telecomando incluso
    No
  • Temperatura colore
    3000 K
  • Regolazione dell'intensità luminosa
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME230132733
  • MMID
    316920094805
  • Rif. costruttore
    LWC-9322
  • EAN
    6823576893753
Consigliato da

Come scegliere una lampadina LED

Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una lampadina LED
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati