1/5
Striscia LED, lunga 1158 mm, 12 LED, tensione 3V, compatibile con UE55J5100, UE55J5500
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Vestibilità perfetta: Progettato per integrarsi perfettamente con una varietà di modelli TV, garantendo un abbinamento ideale per la tua configurazione.
- Retroilluminazione brillante: Fornisce un'illuminazione vivida ed efficiente dal punto di vista energetico che migliora la tua esperienza visiva, dando vita a ogni scena.
- Qualità durevole: Realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono durata e prestazioni affidabili nel tempo.
- Installazione senza problemi: Si installa facilmente con pochi strumenti di base, permettendoti di goderti la tua esperienza TV migliorata senza complicazioni.
- Sicuro e affidabile: Funziona a bassa tensione, riducendo il rischio di surriscaldamento e offrendo la tranquillità di un utilizzo sicuro in qualsiasi ambiente.
Caratteristiche
- MarcheOEM
- caratteristica della striscia LEDCompatibile con variatore d'intensità
- ColoreBianco
- Uso previstoInterno
- MaterialePlastica
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Regolazione dell'intensità luminosaSi
- Referenza ManoManoME258291273
- MMID397767256266
- Rif. costruttore9502623937615
- EAN9502623937615
Come scegliere una lampadina LED
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: