Vai al contenuto principale
1/5

Striscia LED COB 24V 9W/m 3000K IP67 5m Ecolight

24,99€
Prodotto simile consegnato con
Kit completo di strisce LED da 10 metri, 220V, silicone impermeabile IP68, bianco freddo 6000K, SMD5050, 60 LED/m
Kit completo di strisce LED da 10 metri, 220V, silicone impermeabile IP68, bianco freddo 6000K, SMD5050, 60 LED/m
26,55 €
Venduto da Abazur.pl

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La striscia LED COB Ecolight da 24V è una soluzione di illuminazione professionale pensata per creare ambienti caldi e accoglienti con una resa luminosa uniforme. Grazie alla tecnologia COB (Chip-on-Board), la luce risulta continua e senza l’effetto “puntinato” tipico delle strisce tradizionali, offrendo un’illuminazione elegante sia per applicazioni decorative sia funzionali. La tonalità 3000K (luce calda) valorizza gli spazi domestici e commerciali con un’atmosfera confortevole.

Progettata per installazioni anche in condizioni difficili, la striscia è dotata di protezione IP67, ideale per ambienti umidi e utilizzi esterni. La struttura è realizzata con materiale principale: silicone, che garantisce impermeabilità, resistenza e maggiore durabilità. Con una lunghezza di 5 metri e una larghezza compatta di 8 mm, è perfetta per gole, profili in alluminio, arredi e dettagli architettonici dove lo spazio è limitato.

  • Alimentazione: 24V (maggiore stabilità su tratte lunghe)
  • Potenza: 9 W/m (efficienza energetica con consumi contenuti)
  • Flusso luminoso: 945 lm/m (illuminazione intensa e uniforme)
  • Temperatura colore: 3000K (luce calda)
  • Indice di resa cromatica: CRI ≥90 (colori naturali e fedeli)
  • Protezione: IP67 (adatta a esterni e zone umide)
  • Dimmerabile: (regolazione dell’intensità con comando compatibile)
  • Dimensioni: 5 m di lunghezza, 8 mm di larghezza
  • Classe energetica: F
  • Ideale per: soggiorni, camere da letto, corridoi, vetrine, ristoranti, hotel
  • Perfetta anche per: bagni, terrazze, pergolati e illuminazione da esterno grazie alla guaina in silicone IP67

Marca: Ecolight | Codice produttore: EC61121 | EAN: 5906555611218 | Garanzia: 3 anni

Caratteristiche

  • Marche
    ECOLIGHT
  • Lunghezza
    5 m
  • Peso
    100 g
  • Flusso luminoso
    945 lm
  • Materiale
    Silicone
Consigliato da

Come scegliere una lampadina LED

Vuoi risparmiare energia ed essere ecoresponsabile? Passa alle lampadine LED! Con un consumo energetico inferiore a quello delle lampadine alogene e una durata di vita maggiore, i LED spodestano tutte le lampadine dell'impianto d'illuminazione della casa. Lux, lumen, IRC, base... i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una lampadina LED
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati