Striscia di tenuta in gomma per portiera auto, 4 metri, autoadesiva, a forma di D, impermeabile, grande, 12 mm x 14 mm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiali di alta qualità】Realizzato in gomma di alta qualità. Morbido ed elastico, facile da piegare, resistente alla compressione e alla deformazione. Non si congela né si rompe a temperature estreme. Più durevole.
【Striscia di tenuta per porta a forma di D】Lunghezza 4 m x larghezza 14 mm x altezza 12 mm. Adotta un design cavo di tipo D, riduce la pressione sul telaio della porta, riduce il rumore della chiusura della porta e riduce la trasmissione del suono. Migliore isolamento acustico.
【Impermeabile, insonorizzato e antipolvere】Può migliorare la tenuta della tua auto, rendendo la porta più chiusa. Riduce efficacemente il rumore della strada e del vento nell'auto e previene polvere e pioggia nell'auto.
【Installazione semplice】 La striscia sigillante a un'estremità della pellicola protettiva viene strappata sul bordo della portiera per determinare la posizione, quindi, secondo la linea di installazione della pellicola protettiva, per evitare strappi simultanei, premendo la pasta per alcuni secondi.
【Ampia applicazione】 Utilizzato per sigillare cofani anteriori e posteriori, portiere di auto, montanti, bagagliai di varie serie di veicoli. Anche per guarnizioni di boccaporti di barche, guarnizioni di porte, guarnizioni di contenitori di stoccaggio, guarnizioni di cassette degli attrezzi e guarnizioni di finiture decorative.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Numero articoli per confezione1
- Componente per vetriClip di fissaggio
- ColoreNero
- Altezza12 mm