Striscia di gomma universale fai-da-te per soglia inferiore della porta del garage, guarnizione di tenuta, guarnizione di ricambio per la protezione dalle inondazioni per porte da garage, isolamento,
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Protezione: la guarnizione universale per porte da garage resistente alle intemperie impedisce l'ingresso di acqua, pioggia battente, neve, polvere, sporco e foglie nel garage.
Materiale resistente: realizzata in gomma, resistente all'usura, alla corrosione, alle alte temperature e con una buona elasticità.
Impedisce all'acqua di entrare nel garage. Può proteggere da detriti e roditori all'esterno del garage.
Realizzata in materiale gommoso, resistente all'usura, alla corrosione, alle alte temperature e con una buona elasticità.
Facile da installare: copre la maggior parte dei tipi di scanalature della soglia della porta. Può essere tagliata in diverse misure secondo necessità.
Numero di parti incluse: 1
Dimensioni: lunghezza 2,5 m, spessore 2,5 mm
Buon incontro
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeCaucciù
- Tipo di para-spifferi per portaGuarnizione adesiva
- Referenza ManoManoME233702220
- MMID429936022289
- Rif. costruttore4041713832874
- EAN4041713832874