1/5
Strisce reattive per il pH delle piscine - Metodo colorimetrico, risultati in 15 secondi, facili da usare
Prodotto simile consegnato con
Pompa freno anteriore 43015-018, alesaggio 9/16 di pollice 14 mm, alte prestazioni per H1 H2 Z1 S2 S3 KH400 KH500 KZ650.
30,87 €
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. 15 secondi: test per i cambiamenti di colore in 15 secondi, risparmiando tempo e rendendoli facili da trasportare per i test all'aperto.2. Metodo colorimetrico: queste strisce reattive del pH adottano la classica analisi colorimetrica, con requisiti di rilevamento multistadio, utilizzando tabelle colorimetriche per la lettura visiva.
3. Funzionamento semplice: l'utilizzo delle strisce reattive del pH è un modo rapido e semplice per controllare i livelli di pH, e queste strisce reattive del pH sono facili da usare.
4. Ampia applicabilità: queste strisce reattive del pH sono ampiamente utilizzate in urina, saliva, acqua potabile, laboratori, acquari, palestre, piscine, fabbriche, ecc.
5. 100 pezzi: una bottiglia contiene 100 strisce reattive per il pH che possono soddisfare le tue varie esigenze di test.
Specifiche:
Tipo di articolo: Strisce reattive per il pHMateriale: Carta
Specifiche: 100 pezzi/bottiglia
Intervallo di prova: Valore pH 0-14
Metodo di conservazione: Luogo fresco e asciutto, evitare alte temperature
Scopo del test del pH: Adatto per acquari, piscine, spa, acqua industriale, acqua potabile, stagni, acqua termale, ecc.
Consigliato per: Urina, saliva, acqua potabile, laboratorio, acquario, palestra, piscina, fabbrica, auto-applicazione
Peso: circa 45 g / 1,59 oz
Contenuto della confezione:
1 x Strisce reattive per il pH (100 pezzi/flacone)1 x Manuale d'uso
Nota:
Dopo aver rimosso la striscia reattiva, chiudere bene il flaconeCaratteristiche
- MarcheYOTOWN
- MaterialePlastica
- Tipo di veicoloMoto
- Tipo di cilindro maestroRadiale
- Referenza ManoManoME101258534
Sei qui:


















